Quaresima social dei Giovani di Ac

“Per Sentirmi Vivo” percorso quaresimale social

Il Settore Giovani di Azione Cattolica in questo momento storico che purtroppo stiamo vivendo, nel quale siamo costretti a restare in casa per evitare la diffusione del Coronavirus, propone un percorso di Quaresima Social sviluppato nei Lunedì e Venerdì che vanno da Venedì 13 Marzo a Venerdi 3 Aprile.
Saranno 7 appuntamenti che daranno modo di pregare, riflettere, meditare su 7 tematiche prese dalla Passione di Nostro Signore Gesù Cristo e che verranno proposte con attività, video, canzoni attraverso i canali social dell’Azione Cattolica Diocesana: su Instagram “AC settore giovani SanMarcoScalea” e su Facebook su “AC San Marco-Scalea”!
“In questo tempo che stiamo vivendo, vogliamo continuare a prenderci cura di ciascuno di voi!”
Invitiamo ciascuno a restare a casa e di rispettare le indicazioni date dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e attenerci alle indicazioni dei nostri Vescovi! Buon cammino di Quaresima dal presidente diocesano e l’equipe diocesana dei giovani di Azione Cattolica.