Evento promosso dai giovani di Azione Cattolica

Il settore giovani di Azione Cattolica della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea, propone la seconda edizione di Another Star, con l’Adorazione Eucaristica al tramonto ed a seguire un momento di Festa.
L’appuntamento è per Giovedi 31 Agosto presso la Colonia S. Benedetto a Cetraro Marina.
Sono invitati a partecipare tutti i gruppi di giovani e giovanissimi presenti in Diocesi.

Durante la serata tanto divertimento con «Holi Colours Festival» con le farine colorate e tanta musica…vi consigliamo di indossare maglietta bianca!!!

Il programma dell’iniziativa prevede:
alle ore 18,30: Di che colore sei?
alle ore19:00: Adorazione Eucaristica
alle ore 20:30: Happy Hour
alle ore 21:00: Music and Color

Si invitano i partecipanti a comunicare la partecipazione ai vice giovani diocesani: Antonio Impieri (3400824582) o Antonella Laino ( 3402426997), entro il 29 agosto per organizzare il tutto al meglio!
Non mancate…colorate la vostra vita con #AnotherStar2